Consultorio familiare Mesocops

Il Consultorio familiare Mesocops è nato come servizio di base per recepire e rispondere alle problematiche del singolo, della coppia e della famiglia e intervenire nei vissuti, soprattutto in rapporto ai loro bisogni e per fornire a tutti eguali possibilità nella tutela della salute psicofisica e del benessere relazionale. La specificità del Consultorio familiare è quella di essere una struttura operativa in contatto con il tessuto sociale e con i suoi bisogni primari colti nella loro quotidianità e normalità.
Il Consultorio è un’associazione non a scopo di lucro che riceve finanziamenti dall’ Azienda Sanitaria e dall’Azienda Servizi Sociali di Bolzano.

Chi vuole rivolgersi al Consultorio

può presentarsi di persona o telefonare, se la richiesta è di tipo psico-sociale verrà fissato un primo colloquio con l’ assistente sociale, mentre è possibile avere subito un appuntamento se la richiesta è di tipo ostetrico-ginecologico o riguarda una consulenza legale.Gli operatori e le operatrici dell’èquipe sono a disposizione per illustrare le attività del Consultorio e per accogliere le nuove richieste.......

anche via e-mail cliccando qui Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.